Cucciolata tra la campionessa mondiale Cappuccetto Rosso e Himalaya e Faruk dei Lupi di Gubbio.
Entrambi i genitori sono testati e lastrati con indici genetici che garantiscono salute per displasia di anche e gomiti.
Variabilità genetica sotto media 21,8% contro il 23% della media razza.
Indici morfologici positivi, speriamo in cuccioli dalla morfologia corretta, adatti anche agli show. Cani grandi con ossatura forte, occhi chiari, testa a cuneo, pelo molto folto, occhi chiarissimi.
Caratterialmente sono cani molto affidabili, il padre ha lavorato in vari ambiti cinofili, la madre non è adatta a lavorare ma a fare la
pagliaccia, è molto dolce e docile.
I cuccioli nascono e crescono ambiente domestico in un luogo molto tranquilli, saranno esposti agli stimoli gradualmente e in modo naturale. Saranno consegnati dopo i 75 giorni sverminati, vaccinati, con microchip, pedigree, deposito dna e test parentela. Seguiremo i cuccioli per educazione e salute sia direttamente in allevamento che a distanza. Sono svezzati con alimentazione naturale a crudo con sistemata Base (Nutrigene).
Per chi fosse interessato a loro abbiamo ancora qualche cucciolo disponibile per i quali chiediamo colloquio in allevamento.