Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:
Title Image

Cucciolata “P”

Cucciolata P

Sono nati 7 cuccioli vivaci e affamati in ottima salute.
Mamma Ghiaccio è alla sua seconda esperienza, tranquilla, dolce e vigile li accudisce con attenzione, una lupetta dal carattere d’oro, sicura e affidabile in ogni situazione. Possiamo affermare di essere molto fortunati perché lei è proprio così, il nostro lavoro è stata molto limitato.
Papà Yon è un lupetto alto, alto e slanciato che ricorda tanto “due calzini di balla con i lupi”, un maschio dolce e delicato, qualità rara da trovare in un maschietto, affidabile con persone e animali, un rapporto stupendo con la sua bravissima proprietaria.

I cuccioli nascono e crescono in casa in una famiglia, gli stimoli a cui saranno esposti i cuccioli sono naturali, si abitueranno a ciò che vedranno in futuro in modo sereno, equilibrato e naturale, crediamo fermamente nell’equilibrio delle esplosioni naturali senza artificio.

I cuccioli sono svezzati a fresco tramite sistema base @nutrigenefood.
Documentazione completa (vaccini, libretto, microchip, certificato buona salute, deposito e profilo DNA, certificato ufficiali genitori, contratto e fattura), corso educazione, supporto comportamento e alimentazione.

A livello morfozootecnico affermiamo quanto segue:

Questo accoppiamento rientra nel lavoro del WGI Project sulla linea di sangue di Iran Zemplínska oblast’; il pedigree di questi cuccioli avrà questo prezioso antenato sia lungo la Linea di Sangue, ossia il lignaggio paterno, sia altre quattro volte nel pedigree tra la quarta e la quinta generazione. Questo permette di avere una percentuale di sangue dell’antenato oltre il 15% (più dei nonni per intenderci) e un contributo di consanguineità ad esso riconducibile del 1,3%. La programmazione degli accoppiamenti da cui provengono i genitori, volta alla gestione della consanguineità, permette a questi cuccioli di avere un COI atteso, 22,2%, inferiore alla media di razza, nonostante appunto il lavoro di Line breeding.
Perché la linea di sangue di Iran Zemplínska oblast’ è preziosa? Perché questo antenato ha una parentela con Rep (antenato che ha plasmato la razza) nettamente inferiore ai riproduttori della sua stessa epoca. E’ quindi nei discendenti di antenati come lui che appunto possiamo trovare Variabilità Genetica rispetto alle linee più utilizzate, e quindi la capacità di contenere gli incrementi di consanguineità.

Analogamente al valore del pedigree, l’accoppiamento presenta anche degli ottimi indici da pedigree per quanto riguarda per caratteristiche indicizzate con WGI Software. Tutti i valori sono nettamente oltre la media di razza, in particolare il valore della Displasia dell’Anca si avvicina ad una Deviazione Standard positiva. Gli indici per i caratteri morfologici ci danno indicazione per soggetti di buone dimensioni e proporzioni con formati tendenzialmente compatti.

Per informazioni

Stefania346 5067610 –   – barziana@gmail.com
Edoardo349 7206465 –  – edoardo_corradi@fastwebnet.it

Ufficio0522 405500